Termini e condizioni

Condizioni generali di servizio

Benvenuti nel sito Taacdelivery.it (di seguito "Servizio").


In questa pagina troverai i termini e le condizioni di servizio ("Condizioni Generali") che si applicano quando si ordinano i prodotti (i "Prodotti") dal nostro sito web https://taacdelivery.it o dalle applicazioni mobili e dai servizi correlati (ciascuno denominato "Applicazione").

Si prega di leggere attentamente queste Condizioni Generali prima di ordinare qualsiasi articolo dalla nostra applicazione o dal nostro sito. In caso di domande relative alle presenti Condizioni Generali, si prega di rivolgersi a

Taac prima di effettuare qualsiasi ordine. In caso di disaccordo, anche solo parziale, con quanto previsto in tali condizioni generali, si raccomanda di non utilizzare il Servizio.


Per prendere visione di tutti i diritti applicabili potrai fare riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").

Informazioni relative a "taacdelivery.it"

Il sito Taac è gestito da P.iva 03927580138 con sede legale inVia santo Stefano 22 23900 Lecco - LC. È possibile contattarci all'indirizzo di posta

elettronica info@taac.delivery.it o utilizzando la funzione di messaggistica istantanea sulla nostra Applicazione.


Scopo del servizio

Il Servizio offre un mezzo semplice e pratico grazie al quale gli utenti vengono messi in collegamento con i Partner, accedendo alla lista dei menu da essi offerti, ed hanno la possibilità di ordinare Prodotti da tali Partner. Taac si occupa della commercializzazione dei Prodotti per conto dei Partner, e li consegna agli utenti.

Disponibilità del servizio

Taac ad oggi offre un servizio di ordinazione di Prodotti presso i Partner e la relativa consegna nella città di Lecco e nei seguenti comuni: Abbadia lariana, Annone Brianza, Barzio, Ballabio, Bellano, Bellagio, Bosisio Parini, Calolziocorte, Casargo, Cassina, Cesena Brianza, Cortenova, Civate, Costa Masnaga, Crandola, Cremeno, Dervio, Dolzago, Ello, Erba, Eupilio, Galbiate, Garlate, Introbio, Lecco, Lierna, Malgrate, Mandello del lario, Margno, Moggio, Molteno, Oggiono, Olginate, Oliveto Lario, Pagnona, Parlasco, Pasturo, Pescate, Premana, Primaluna, Pusiano, Sala al Barro, Suello, Taceno, Torre dei Busi, Valmadrera, Vercurago, Varenna. Ogni Partner ha un'area di consegna predeterminata. Questa area di consegna può cambiare in qualsiasi momento a causa di fattori quali il tempo o la domanda sul nostro servizio.

Questo per garantire che gli ordini raggiungano l'indirizzo di consegna nelle migliori condizioni. Gli orari di

operatività del servizio possono variare in base agli orari di apertura e alla disponibilità dei Partner. Questo significa che la disponibilità del nostro Servizio e la scelta di Partner da cui è possibile ordinare dipendono dai Partner stessi. Se si tenta di ordinare un Prodotto in un luogo al di fuori dell'area di consegna o degli orari di apertura di un Partner o se l'applicazione non è altrimenti disponibile per qualsiasi motivo, riceverai una mail di avvenuta cancellazione dell'ordine.

Account

Per effettuare ordini utilizzando la nostra applicazione, è necessario aprire un account. ("Account"). Quando apri un Account, devi creare una password o un altro metodo di accesso sicuro. Se un'altra persona utilizza questi metodi

per accedere al tuo Account, sarai ritenuto personalmente responsabile per il pagamento di tutti i Prodotti ordinati e, di conseguenza, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali altre perdite subite.

Puoi chiudere il tuo Account in qualsiasi momento richiedendo di farlo nella sezione account del nostro sito Web o contattandoci utilizzando i contatti presenti nel sito. Ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account qualora non rispettassi le condizioni generali del servizio.

Ordini

Per effettuare un ordine sulla nostra piattaforma è necessario raggiungere il minimo d'ordine richiesto dal Servizio (a discrezione di Taac e del Partner.). A fronte di un ordine tramite il Servizio, Taac invia all'utente, una e-mail di ringraziamento nonché di conferma della ricezione e accettazione di tale ordine da parte del Ristorante Partner (di

seguito "E-mail di conferma"). Il contratto per la Consegna di qualsiasi Articolo deve ritenersi perfezionato quando

riceverai la Conferma da parte di Taac. L'utente è responsabile del pagamento di tutti i Prodotti ordinati utilizzando il proprio Account, per i relativi costi di consegna e di tutto quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, anche se l'articolo è stato ordinato da qualcun altro. Si raccomanda di accertarsi di aver fornito un valido indirizzo e-mail poiché questo costituisce l’unica modalità di comunicazione delle informazioni relative all’ordine. Si raccomanda inoltre di accertarsi di aver fornito con accuratezza l’indirizzo ed il numero di telefono al fine di assicurarsi che i Prodotti ordinati giungano alla destinazione corretta. Nel caso in cui l'utente non apra la porta o non risponda alle comunicazioni telefoniche trascorsi 10 minuti dall’arrivo dell’incaricato della consegna presso l’indirizzo indicato, Taac si riserva il diritto di abbandonare il luogo di consegna ed effettuare l’addebito del Prodotto all'utente. Tutti i Prodotti sono soggetti a disponibilità. I Ristoranti Partner possono utilizzare frutta a guscio o altri allergeni nella preparazione di determinati Prodotti. Si prega di contattare il nostro Ristorante Partner prima di ordinare se si soffre di allergie o particolari intolleranze alimentari. Taac non può garantire che i Prodotti venduti dai nostri Ristoranti Partner siano privi di allergeni o di sostanze intolleranti per il cliente.

Consegna

Quando effettui un ordine, ti comunicheremo l'ora in cui è previsto che il prodotto venga consegnato; devi essere disponibile a ritirare la Consegna in un intervallo compreso tra dieci minuti prima e dieci minuti dopo tale orario.

Purtroppo, nonostante i nostri migliori sforzi, fattori quali il traffico e le condizioni meteorologiche potrebbero impedirci di consegnare il vostro Prodotto in tempo. Se il tuo ordine è in ritardo di oltre 15 minuti, verrai tempestivamente avvisato e collaboreremo con te per farti avere il Prodotto nel più breve tempo possibile a meno che tu non abbia causato il ritardo (ad esempio perché ci hai indicato l'indirizzo sbagliato o non è venuto nessuno alla porta). Se è necessario modificare il luogo di consegna dopo aver effettuato l'ordine, potremo essere in grado di modificare l'indirizzo di consegna solo se ci informi prima che l'Articolo sia stato consegnato al nostro rider. Qualora il nuovo indirizzo dovesse essere più distante, ti verranno addebitati degli ulteriori costi.


Vendita di alcolici

Gli ordini contenenti bevande alcoliche possono essere effettuati esclusivamente da soggetti che abbiano compiuto 18 anni di età. Le bevande contenenti alcool possono essere vendute e consegnate esclusivamente a soggetti che abbiano compiuto 18 anni di età. Taac applica la politica denominata "Challenge 25" per la verifica dell’età: in base ad essa, può essere richiesta la prova di aver compiuto 18 anni di età a chiunque non dimostri un’età apparente di almeno 25 anni.

Effettuando un ordine che include bevande alcoliche si dichiara di avere compiuto i 18 anni di età. Taac si riserva il diritto di rifiutare la consegna di qualsiasi tipo di bevanda alcolica a chiunque non dimostri un’età apparente, o non

possa provare di avere un’età anagrafica, di almeno 18 anni. Taac si riserva inoltre il diritto di rifiutare la consegna di qualsiasi tipo di bevanda alcolica ad individui che siano, o sembrino essere, sotto l’influsso di alcol o droghe.

Annullamento di un ordine

Puoi un ordine senza addebito in qualsiasi momento prima che il Ristorante Partner abbia iniziato a preparare la pietanza un ("Ordine in preparazione"). Se vuoi annullare un ordine prima che diventi un Ordine In Preparazione, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite l'assistenza cliente della nostra Applicazione o alla mail

info@taac.delivery.it

Se il Ristorante Partner conferma che l'ordine non era ancora in preparazione, rimborseremo il pagamento. Se annulli un ordine dopo che è diventato un Ordine In Preparazione, ti verrà addebitato l'intero prezzo per i Prodotti, e se l'incaricato alla consegna è già stato incaricato ti verrà addebitato anche il costo per la consegna. La

qualificazione di un ordine come Ordine in preparazione o meno spetta esclusivamente a Taacdelivery. Taac e il Ristorante Partner possono informarti che un ordine è stato cancellato in qualsiasi momento. Non ti sarà addebitato alcun ordine annullato da noi o dal Ristorante Partner e ti rimborseremo qualsiasi pagamento già effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per pagare il tuo ordine.

Prezzi e pagamento

I prezzi dei Prodotti sono elencati nel Servizio e sono comprensivi di IVA. A tali prezzi saranno aggiunte le spese di consegna che variano in base alla distanza dal Ristorante Partner all'indirizzo di consegna inserito e che verranno indicate con chiarezza prima dell'acquisto sulla pagina di checkout sulla nostra applicazione. I prezzi dei prodotti possono variare da un menu all’altro e possono essere modificati in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche, tuttavia, non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma, salvo che in caso di un evidente errore di prezzo di cui Taac si impegna ad informare l’utente non appena possibile. In tal caso, una volta informato, l’utente avrà facoltà di annullare l’ordine. Fermo restando l’impegno di Taac per evitare errori nell’indicazione dei prezzi, è tuttavia possibile che taluni Prodotti inclusi nel Servizio rechino un prezzo errato. Normalmente, il Ristorante Partner interessato procede alla verifica dei prezzi nel corso della collaborazione con il Servizio. Il pagamento per tutti i Prodotti e le Consegne può essere effettuato sulla nostra Applicazione tramite carta di credito o di debito o altro metodo di pagamento messo a disposizione da Taac o contanti al momento della consegna. Alla conferma di un ordine la carta di credito o di debito viene autorizzata e l’importo dovuto viene bloccato ai fini del pagamento. Tutti i pagamenti avvengono direttamente in favore di Taac e vengono successivamente da esso trasferiti al Ristorante Partner interessato. Taac è delegato dai Ristoranti Partner a ricevere i pagamenti destinati ad essi. Pertanto, il pagamento dei Prodotti effettuato in favore di Taac libera l’utente dall’obbligazione di corrispondere il prezzo di detti Prodotti al Ristorante Partner.

Codici sconto e/o altre offerte

Taac e/o i Ristoranti Partner possono rendere disponibili dei coupon sconto o degli omaggi. I codici sconto e/o le altre offerte sulla Piattaforma devono essere correttamente inseriti prima di inoltrare l’ordine. In caso contrario, non avranno effetto e l’Utente non sarà in grado di usufruirne. Taac si il diritto di cancellare unilateralmente i codici sconto e/o le altre offerte se viene a conoscenza di un utilizzo fraudolento degli stessi (tra cui, ad esempio, un codice promozionale riscattato da qualcuno che non è il legittimo destinatario, la comunicazione di massa dei codici o la vendita di codici o sconti), al termine del periodo sovra indicato. Inoltre, si riserva il diritto di applicare sanzioni agli Utenti per l’importo del quale Taac è stato frodato come risultato di tale utilizzo. I codici promozionali non sono cumulabili. L'utilizzatore può usufruire solo di 1 codice promozionale per ordine. L'applicazione selezionerà in automatico il codice promozionale da applicare. E' vietato allo stesso utente, registrarsi più volte per ottenere dei vantaggi illeciti che non siano in buona fede, dolosi, o che contravvengano ai nostri Termini e Condizioni.

Responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge, Taac non rilascia alcuna garanzia di alcun genere, né esplicita né

implicita, relativamente al contenuto, alla disponibilità o puntualità del Servizio, all’assenza di errori o alla possibilità che vi si ponga rimedio. Fermo restando quanto di seguito previsto, Taac o i Ristoranti Partner non rispondono nei

confronti degli utenti in caso di danni o perdite diretti, indiretti, speciali o conseguenti derivanti a titolo di

responsabilità contrattuale o extracontrattuale o altrimenti derivanti dall’utilizzo del Servizio da parte dell’utente o dalla sua incapacità di utilizzarlo. Se dichiarati responsabili nei confronti di un utente, Taac o i Ristoranti Partner

rispondono esclusivamente entro i limiti dell’importo complessivo massimo pari al prezzo di acquisto dei Pasti

corrisposto dall’utente per il proprio ordine. La presente clausola non si applica ai rapporti tra Taac e gli utenti

consumatori, e non limita in alcun modo, la responsabilità di Taac o del Ristorante Partner per quegli eventi per i quali la legge impedisce di escludere -o tentare di escludere - la propria responsabilità, ivi incluso il caso di dolo o colpa grave di Taac, morte o lesioni personali causate da dolo, colpa o falsa dichiarazione. Taac non si assume responsabilità per eventuali danni o perdite cui l’utente o soggetti terzi possano incorrere in connessione con il Sito, con il Servizio, con gli eventuali ulteriori siti web collegati mediante appositi link nonché con i materiali pubblicati nel Sito. La precedente disposizione non si applica in caso di dolo o colpa grave di Taac.

Taac non è responsabile della qualità dei Prodotti, nell’eventualità che l’Utente non sia soddisfatto dei prodotti consegnati e desideri ricevere un rimborso o qualsiasi forma di indennizzo è tenuto a contattare direttamente il Ristorante Partner al fine di presentare il proprio reclamo così da osservare le procedure di reclamo previste dal Ristorante Partner.

Forza maggiore

Le parti non sono responsabili, l’una nei confronti dell’altra, per il ritardo o la mancata esecuzione delle proprie obbligazioni qualora tale ritardo o mancata esecuzione derivino da una causa che esula dalle proprie possibilità di controllo, ivi inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi causa tra le seguenti: catastrofe naturale, provvedimento del governo o della pubblica autorità, guerra, inondazione, esplosione o sommossa. Per evitare dubbi, si precisa che le previsioni di cui al presente articolo 11 non costituiscono una valida causa di esonero dell’utente dalle proprie obbligazioni di pagamento in base alle presenti condizioni generali, salvo il caso di impossibilità della prestazione derivante da causa a lui non imputabile.

Separabilità di clausole

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni generali venga dichiarata illegittima o non possa essere fatta valere, ciò non comporta alcun effetto sull’efficacia delle restanti previsioni le quali restano integralmente in vigore.

Completezza del contratto

Le presenti condizioni generali costituiscono l’intero accordo tra le parti relativamente al suo oggetto e sostituiscono qualsiasi precedente contratto, accordo o intesa raggiunta tra le parti relativamente a tale oggetto.

Modifiche

Taac ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web. Tali modifiche tuttavia non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.

Reclami

Ogni eventuale reclamo relativo al servizio dovrà essere inoltrato a Taac tramite la mail info@taac.delivery.it


Legge applicabile e foro competente

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali sarà regolata e interpretata ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo). Qualsiasi controversia tra Taac e un utente consumatore derivante da, o relativa a, l’uso dei Servizi verrà deferita al foro di Lecco.


Condizioni per l'utilizzo del sito e delle applicazioni

Questa pagina (unitamente ai documenti in essa richiamati) descrive le condizioni generali per l'utilizzo del sito web taacdelivery.it (di seguito il "Sito") o delle applicazioni (di seguito ciascuna "Servizio") che Taac mette, tramite un apposito app store o altrimenti, a disposizione degli utenti, in qualità di ospiti o di utenti registrati. Si raccomanda di leggere attentamente le presenti condizioni generali di utilizzo prima di iniziare ad utilizzare il Sito o il Servizio. Con

l’accesso al Sito o con l’utilizzo del Servizio l’utente dichiara di accettare le presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle. In caso di disaccordo con quanto previsto nelle presenti condizioni generali si raccomanda di non navigare nel Sito e di non utilizzare il Servizio.

Accesso al servizio o ai servizi

L’accesso al Sito e al Servizio sono consentiti su base temporanea e Taac si riserva il diritto di escludere o modificare l’accesso al Sito o al Servizio senza preavviso (si veda a riguardo quanto di seguito previsto). Taac non risponde della mancata disponibilità del Sito o del Servizio, qualunque ne sia la ragione e in qualsiasi momento o per qualsiasi

periodo di tempo si sia verificata. In alcune occasioni Taac può limitare l’accesso degli utenti, anche se registrati, al Sito o al Servizio ovvero solo ad alcune parti del Sito o del Servizio. L'utente è tenuto a mantenere riservati i dati di login

così come l'attività che si svolge nell'ambito del proprio account. Qualora l'utente abbia motivo di preoccupazione

riguardo ai propri dati di login o ritenga che siano stati oggetto di un utilizzo improprio è pregato di informare senza indugio Taac tramite l'indirizzo: info@taac.delivery.it

Taac ha facoltà di disattivare l'account dell'utente in qualsiasi momento, senza pregiudizio per i diritti acquisiti dall'utente ai sensi delle Condizioni generali di servizio Taac.

Uso consentito

Il Servizio può essere utilizzato esclusivamente per finalità conformi alla legge. Il Sito o il Servizio non possono essere utilizzati con modalità che costituiscano una violazione di leggi o regolamenti a livello locale, nazionale o internazionale né possono essere utilizzati per inviare, ricevere consapevolmente, caricare (upload), scaricare (download), utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale non conforme agli standard previsti da Taac. L'utente inoltre si impegna a non accedere al Sito o al Servizio senza averne il diritto, a non interferire con il Sito, a non danneggiare o manomettere, neppure in

parte, il Sito o il Servizio né qualsiasi rete o attrezzatura utilizzata nella fornitura di quest'ultimo.


Funzionalità interattive del sito

Taac potrebbe mettere a disposizione degli utenti funzionalità che consentono di interagire con il servizio clienti tramite il Sito o tramite il Servizio. Generalmente Taac non modera i servizi interattivi da essa forniti, tuttavia ha il diritto di rimuovere eventuali contenuti che dovessero risultare in violazione delle presenti condizioni generali di uso. Nel caso in cui Taac decida di moderare un servizio interattivo provvede a renderlo noto prima che gli utenti utilizzino detto servizio e normalmente indica agli utenti le modalità da utilizzare per contattare il moderatore in caso di preoccupazioni o difficoltà.

Standard di contenuto

Gli standard di contenuto di cui al presente articolo si applicano ad ogni e qualsiasi materiale con cui gli utenti arricchiscono il nostro Servizio (i "Contributi"), nonché agli eventuali servizi interattivi ad esso associati. L'utente è tenuto a rispettare lo spirito, oltre che la lettera, degli standard di contenuto di seguito indicati. Gli standard si applicano ad ogni singola parte di ciascun Contributo nonché al Contributo stesso complessivamente considerato. I Contributi devono essere fedeli al vero (con riferimento ai fatti riportati), resi con sincerità (con riferimento alle opinioni riportate) e conformi alla normativa applicabile in Italia, nonché nel paese da cui proviene il post pubblicato online. I Contributi inoltre non devono:


  • contenere materiali che diffamino un qualsiasi individuo o siano osceni, offensivi, provocatori o tali da suscitare avversione, promuovano materiale sessualmente esplicito, violenza o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
  • violare diritti d'autore, diritti su database, marchi o diritti di proprietà intellettuale appartenenti a qualsiasi altro soggetto;
  • essere tali da indurre probabilmente in inganno altri né violare obblighi esistenti nei confronti di soggetti terzi, quali ad esempio obblighi contrattuali o di riservatezza, né comunque promuovere attività illecite di qualsiasi tipo;
  • essere minatori, ingiuriosi o invadere la sfera privata di altri, né provocare disturbo, disagio o preoccupazioni evitabili, né essere tali da costituire verosimilmente molestia, turbamento, allarme o da infastidire qualsiasi altra persona;
  • essere utilizzati per impersonare un altro soggetto o per fornire informazioni distorte riguardo alla propria identità o ad eventuali rapporti con altri soggetti né dare l'impressione di provenire da Taac ove così non fosse;
  • sostenere, promuovere o favorire atti illeciti di qualsiasi tipo quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) la violazione di diritti d'autore o l'uso improprio di computer.

Sospensione e risoluzione

Il mancato rispetto dell' Uso consentito e/o dello Standard di contenuto delle presenti condizioni generali costituisce grave inadempimento e può comportare il ricorso, da parte di Taac, ad una o più misure tra quelle di seguito indicate:

  • immediata inibitoria, in via temporanea o permanente, della facoltà di accesso il Servizio;
  • invio di un richiamo all'utente;
  • azione giudiziale nei confronti dell'utente, comprensiva della richiesta di rimborso di tutti i costi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le ragionevoli spese amministrative e legali) derivanti dalla violazione;
  • trasmissione di una comunicazione all’autorità pubblica competente ad imporre il rispetto della normativa applicabile che fornisca le informazioni che Taac ritenga, a suo giudizio, ragionevolmente necessario comunicare.

La lista delle azioni descritte nel presente articolo non è esaustiva e Taac può adottare qualsiasi altra azione che ritenga ragionevolmente appropriata.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito ed al Servizio, nonché a tutti i materiali in essi pubblicati (con l'esclusione dei Contributi degli utenti), appartengono a Taac o sono stati ad essa concessi in licenza. Tali opere sono tutelati dalla normativa in materia di diritto d'autore e proprietà intellettuale vigente a livello nazionale e internazionale. Tutti i predetti diritti di proprietà intellettuale sono riservati. È fatto divieto all'utente di copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare online (“postare”), diffondere, trasmettere, mettere a disposizione del pubblico o altrimenti utilizzare qualsiasi contenuto presente sul Sito, con qualsiasi modalità, salvo che per uso personale e non commerciale.

Affidabilità delle informazioni pubblicate

I commenti e gli altri materiali pubblicati nel Servizio di Taac non costituiscono un parere su cui fare affidamento. Di conseguenza Taac non risponde e non assume responsabilità alcuna, salvo il caso di dolo o colpa grave, in relazione alla fiducia eventualmente riposta nei predetti materiali da parte di eventuali utenti occasionali del Servizio o di chiunque possa venire a conoscenza di tali contenuti.

Aggiornamenti

Taac si propone di aggiornare il Sito e il Servizio con regolarità ed ha il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento. In caso di necessità, Taac può sospendere l'accesso al Sito e al Servizio o chiudere entrambi a tempo indeterminato. In ogni caso, i materiali presenti sul Sito e nel Servizio potrebbero risultare, in un qualsiasi momento, non aggiornati senza che Taac assuma alcun obbligo di aggiornamento a riguardo.

Responsabilità di Taac

Taac ha approntato il Sito ed il Servizio con la massima cura. In ogni caso, Taac non risponde degli eventuali errori o omissioni presenti nei contenuti o degli eventuali problemi tecnici riscontrati nel Sito o nell’ambito del Servizio, salvo il caso di dolo o colpa grave. Qualora Taac venga a conoscenza di eventuali inesattezze del Sito o del Servizio si adopererà per porvi rimedio nel più breve tempo ragionevolmente possibile. Nei limiti consentiti dalla legge, Taac non assume responsabilità alcuna (né a titolo contrattuale, né extracontrattuale né altrimenti) per eventuali danni o perdite cui l'utente o eventuali soggetti terzi possano incorrere in connessione con il Sito, con il Servizio, con gli eventuali ulteriori siti web collegati -mediante appositi link - al Sito nonché con i materiali in esso pubblicati. La precedente disposizione non si applica ai rapporti tra Taac e i consumatori, né al caso di dolo o colpa grave di Taac, morte o lesioni personali derivanti da colpa di Taac o da dichiarazioni false o fuorvianti di cui quest'ultima sia responsabile e relative a questioni essenziali, né in ogni caso agli eventi per i quali la legge impedisce di escludere o tentare di escludere la propria responsabilità.

Informazioni relative all'utente, all'attività dell'utente sul sito ed all'utilizzo del sito

In conseguenza dell’utilizzo del Servizio, Taac effettua la raccolta di alcuni dati relativi agli utenti. Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega di consultare l’informativa di Taac in materia di tutela dei dati.

Upload

I dati trasmessi dall’utente sulla piattaforma Taac, si considerano come non riservati e non tutelati da diritti di proprietà intellettuale. L’utente riconosce il diritto di Taac di utilizzare, copiare, distribuire e comunicare a terzi i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all’attività imprenditoriale di Taac e la autorizza in tal senso. Nella misura in cui tali dati siano tutelati da diritti di proprietà intellettuale, l’utente concede a Taac una licenza valida, nonché espressa liberatoria a tempo indeterminato, a titolo gratuito e internazionalmente valida di utilizzare, copiare, modificare, distribuire e comunicare a soggetti terzi i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all’attività imprenditoriale di Taac.

Modifiche

Taac ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web. Tali modifiche tuttavia non si applicano agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.

Legge applicabile e foro competente

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali sarà regolata e interpretata ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo). Qualsiasi controversia tra Taac e un utente consumatore derivante da, o relativa a, l’uso dei Servizi verrà deferita al foro di Lecco.

Non hai un'account ?

Hai già un'account ?

0

Nessuna

Più vicino a 0 km